Cerca

Distribuzione Accessori Sport e Calzature

Testimonial - Kristel Mottin: Motus, Ironman e Akileine

Kristel Mottin - Trail Running

Palmarès sportivo 2018

- 2nd Due Rocche 48k
- 3rd  Ultrabericus Urban 22k e Vigolana Trail 42k

Come hai conosciuto i prodotti DIGI Instruments?

Tramite un caro amico esperto del settore che ha saputo consigliarmi il meglio non solo per la mia attività sportiva ma anche per la quotidianità.

Quali prodotti DIGI Instruments hai testato?

Le solette Ironman Spenco "Sport Plus" e i calzini Ironman "Trail X" per l’attività sportiva, le solette Ironman Spenco "Performance Gel" per il recupero e la quotidianità.

Tra i prodotti Motus, la fascia porta oggetti Flexy Smart Belt e per Sports Akileine la lozione Tano per il rinforzo dell’epidermide plantare.

In quale situazione (tipo di scarpe, terreno) e per quanto tempo li hai utilizzati?

Sto usando le solette sia su scarpe trail che da strada. Devo dire che in ogni tipo di terreno la Ironman Spenco "Sport Plus" sa darmi la giusta reattività e comfort di cui necessito.

La fascia Motus "Flexy Smart Belt" è ideale per gli allenamenti: tutto resta al suo posto e ci si dimentica di averla addosso!

I calzini Ironman "Trail X" sono comodissimi, traspiranti e dopo ore ed ore i piedi trovano comfort come appena indossati.

La lozione Sports Akileine "Tano" sta dando I suoi benefici: la pelle del piede risulta meno sensibile e più resistente alle pressioni degli allenamenti.

Soffri/soffrivi di patologie fisiche?

Generalmente no, ma quando si iniziano a macinare chilometri, le articolazioni senza un adeguato supporto possono infiammarsi e condizionare allenamenti, gare e vita quotidiana.

Quali effetti generali hai riscontrato a livello fisico e nelle prestazioni?

Un minore affaticamento delle articolazioni e dei muscoli; la schiena risulta meno sollecitata soprattutto quando affronto sentieri sconnessi.

Quali benefici apportano per lo sport che pratichi? 

Riducono il rischio di infortuni da affaticamento e/o errato supporto plantare e maggior prestazione in gara; inoltre favoriscono il recupero dopo gara.

A livello fisico, avevi problemi specifici? Se sì, quali effetti hai riscontrato?

Spesso dolori alla schiena dovuti a un’errata ammortizzazione delle calzature.

Con i prodotti Ironman dopo i miei allenamenti sento che la schiena non è stata sollecitata come prima e le gambe meno affaticate rispetto ad una soletta classica che si trova all‘interno delle scarpe.

In base alla tua esperienza, consiglieresti i prodotti DIGI Instruments?

Assolutamente si, professionalità e cordialità raffigurano un team esperto al vostro servizio e alta qualità dei prodotti, sia per sportivi e per chi cerca il benessere quotidiano.

 

Sei interessato ai nostri Prodotti?

Diventa rivenditore DIGI!

Scopri Come