Domenica indimenticabile, quella del 31 marzo, per l’evento TRAIL DELLE FERRIERE 2019 che si è tenuto nella squisita città di Amalfi, grazie alla splendida giornata di sole, il clima primaverile e nello spettacolare passaggio tra il rio Canneto e le cascate, presenti per gran parte del percorso.
Digi Instruments ringrazia i partecipanti e l'organizzazione, ed è orgogliosa di aver siglato una partnership con questa importante manifestazione, che ha dato prestigio e visibilità ai brand Spenco e Ironman dedicati ai runner tecnici.

La gara è stata velocissima con Leonardo Mansi (ambassador Spenco e Ironman) dell'Amalfi Coast Sport and More a dettare e primeggiare a ritmo sostenuto!
Tutto questo lo ha portato a migliorare il record della corsa col tempo di 1 ora 30 minuti e 17 secondi ovvero quasi 2 minuti meglio del record precedente.

Ottima gara anche, quella femminile, che ha visto l’atleta di casa Annalisa Cretella del medesimo team maschile, Amalfi Coast Sport and More, prima classificata col tempo di 2 ore e 48 secondi migliorando di quasi 5 minuti il tempo dello scorso anno.

Si ringraziano il Comune di Amalfi, l'organizzazione "Trail Campania" ed il Presidente Michele Volpe
http://www.trailcampania.it/wp-content/uploads/2019/03/clas-gen-ferriere-19.pdf